Il fascino di una sfida frizzante

Aperitivo Zadraring, tris di Monte Tomba e Monte Cesen, succoso mistero sulla quarta prova. 

A Valdobbiadene sarà di nuovo festa!

E’ ancora un “piccolo grande segreto” la quarta prova speciale del Rally della Marca 2015, in programma il 19 e 20 giugno prossimi. Confermato al venerdì sera il crono spettacolo di apertura sullo “Zadraring” in zona industriale a Bigolino di Valdobbiadene. Irrinunciabili i tre passaggi su “Monte Tomba” e “Monte Cesen”, un classico per ogni stagione. 

Gigi Brunetta e il suo Motor Group stanno quindi lavorando a una frazione cronometrata in sostituzione della prova di “Montello”, per offrire l’elemento di novità su di un tracciato capace di esaltare la guida tecnica e veloce. L’edizione n. 32 avrà ancora epicentro a Valdobbiadene, capitale del Prosecco, avamposto ideale per bollicine rallistiche. Vista da qui, la Marca trevigiana è un cuore pulsante di passione per le meraviglie della natura e la sapienza contadina, che concede spazio ragionato alla civiltà dei motori. 

Una competizione automobilistica che richiama tanto pubblico e rimanda a livello nazionale l’immagine di colline rigogliose e produttive, perché il rally è sempre un viaggio sul territorio in grado di esaltarne le caratteristiche. 

Dopo Millemiglia a Brescia, Salento a Lecce, Lanterna a Genova, il Marca a Valdobbiadene sarà il quarto appuntamento del Campionato Italiano Wrc, la serie tricolore dove protagoniste assolute sono le “world rally car”, ovvero le vetture che hanno corso nel mondiale. Niente di meglio di queste quattroruote con il turbo, in grado di spazzolare l’asfalto nei tornanti mandando in visibilio il pubblico. Sport e spettacolo, emozioni e divertimento, ma anche la dovuta attenzione ai meno fortunati, a coloro che soffrono per malattie rare, difficili da curare. Il Rally della Marca sarà anche quest’anno abbinato al marchio Telethon grazie in special modo all’impegno del Motor Group che lo scorso anno ha avviato una proficua collaborazione con la delegazione di Treviso guidata da Laura Agostinetto.

Ufficio Stampa Rally della Marca – Carlo Ragogna, cell 320 4384799

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.